Dal 1° luglio 2025 o secondo accordo, cerchiamo una coinquilina per una casa condivisa nel centro di Hausen AG. Siamo un papà e suo figlio di 7 anni. Viviamo in un appartamento di 4 stanze. Lavoro part-time nel settore alberghiero, mio figlio va all'asilo ed è con me il 50% del tempo, e il 50% con la mamma. Nel tempo libero ci piace fare escursioni nella natura e in montagna, ma ci piace anche stare a casa. Siamo interessati alla tecnologia, ben connessi tecnicamente e sempre interessati a musica e feste diverse. Poiché la nostra famiglia è divisa, anche l'appartamento verrà un po' ristrutturato. Puoi portare le tue idee, ma non è obbligatorio.
L'affitto è di 979 franchi svizzeri. Sono inclusi i seguenti costi:
Spese di riscaldamento, acqua, elettricità, internet, connessione fissa, tassa Serafe, mobili esistenti su richiesta/a seconda della situazione. Un posto auto NON è incluso, ma può essere affittato in aggiunta. Tuttavia, ci sono ottimi collegamenti autobus per la stazione ferroviaria di Brugg e anche per la Fachhochschule Nordwestschweiz a Windisch.
Se hai voglia di una vita in coabitazione in cui si coltivano interessi comuni, ci si incontra di tanto in tanto per guardare film/(non sono un grande appassionato di serie tv, con alcune eccezioni), o ci si ritira nella propria stanza e/o ci si dedica allo studio, allora contattaci, vieni a trovarci e guarda l'appartamento e la stanza. Io stesso ho vissuto a lungo in una casa condivisa e quindi ho molta esperienza.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5212 Hausen AG (AG)