La camera è già arredata e quindi completamente attrezzata. Un punto culminante particolare è l'area salotto con giardino direttamente presso la casa. Nel prezzo sono inclusi tutti i costi accessori, incluso il WiFi. Con altri tre coinquilini, l'appartamento condiviso invita a sostare e a fare contatti. La cucina, il bagno e il WC possono essere condivisi e offrono già tutto ciò di cui hai bisogno. La fermata dell'autobus "Heiligkreuzstrasse" si trova a 150 metri. La stazione ferroviaria e l'università di scienze applicate sono raggiungibili in autobus in 15 minuti e l'università in 8 minuti. Sulla strada per la stazione ferroviaria si trova il vivace mercato con varie opzioni di shopping, ristoranti e bar.
Nel prezzo dell'affitto sono inclusi tutti i costi accessori (inclusi elettricità e internet). Anche la pulizia regolare delle aree comuni è inclusa.
Dai un'occhiata ad altre offerte di Homestay AG Svizzera: https://casaframe.ch/de/publisher/gezCrCitcRMstxgCpFrGyQ7KewrtqBjc/
Se sei interessato, puoi prenotare una visita online al seguente link: https://www.quap.ch/de/homestay-ag-schweiz
Piano terra, camera n. 4
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWaldstrasse 5
9008 St. Gallen (SG)