Nella Rudelvilla c'è spazio per nuove persone e idee!
Hai voglia di far parte di una vivace condivisione e di vivere in una vecchia villa con parco?
Allora guarda se siamo compatibili:
Un atteggiamento inclusivo è importante per noi. Siamo un gruppo eterogeneo e ci occupiamo di molti temi: femminismo, vita nello spettro dell'autismo, diritti degli animali, LGBTQIA+, Black Lives Matter e curiosità su ciò che porti.
Ci piace impegnarci in conversazioni, sfidarci e muoverci insieme. Apprezziamo la considerazione reciproca e anche le possibilità di ritiro che la grande casa offre.
Di tanto in tanto mangiamo insieme, a volte giochiamo insieme o facciamo un gioco da tavolo nerd, organizziamo feste in villa e poi celebriamo la pace e l'ombra degli alberi nell'amaca. Secondo il motto: molto può, nulla deve.
Siamo:
Cerchiamo per le due camere:
La casa:
È una vecchia villa di un industriale che è stata solo leggermente ristrutturata e rinnovata. Su tre piani si distribuiscono le 9 camere da letto con molta luce e vista sul verde. All'esterno c'è un grande giardino con ampio spazio e un piccolo padiglione. Proprio accanto al parco scorre la Töss.
Al piano terra utilizziamo insieme una cucina, una sala da pranzo, una dispensa e un soggiorno, oltre a una piccola biblioteca. Due grandi cantine invitano a lavorare a hobby, e in soffitta ci sono non solo molti spazi di stoccaggio, ma anche un'accogliente area salotto e un mini area fitness. Condividiamo tutti(!) un bagno oltre a due toilette separate, il riscaldamento avviene con legna e parzialmente con radiatori elettrici.
Puoi candidarti per una camera o per entrambe. L'ingresso è possibile immediatamente o su accordo.
Le camere non sono arredate. I prezzi includono Serafe, internet, legna e elettricità, ma ci riserviamo il diritto di adeguare i costi accessori in caso di consumo elettrico eccessivo.
Desideriamo che l'inclusione e la diversità siano molto importanti per te. Inoltre, preferiamo persone che desiderano contribuire finanziariamente alla spesa comune di provviste e cibo vegano, che gradirebbero essere cucinate occasionalmente e che cucinano anche di tanto in tanto.
Le visite sono spesso possibili su appuntamento.
Contatto: Michael Meier, mm@michaelmeier.ch, +41 79 662 32 43
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAlte Tösstalstrasse 44
8487 Rämismühle (ZH)