A partire dal 1° maggio questa piccola, ma carina stanza sarà libera. L'appartamento appartiene a wfs (wohnen für studierende) e puoi vivere qui se sei incluso nei criteri Juwo. Sarà un contratto di subaffitto per sei mesi, poiché non è chiaro se l'intero edificio verrà demolito allora o forse più tardi (il che significa che è possibile un'estensione).
I mobili più alti dovresti prenderli per 490chf (letto, armadio, tavolo, sedia).
I tuoi due coinquilini saranno Tommaso, un ragazzo italiano che lavora all'eth nel campo delle neuroscienze e Raphael, un ragazzo francese che lavora per la sua startup nel campo dell'ia.
Entrambi sono super rilassati e aperti di mente. Si descriverebbero come a volte un po' nerd :D Abbiamo apprezzato la vita in condivisione e cucinato insieme, condiviso una birra/vino o un film - tutto come viene e va poiché ognuno ha la propria vita quotidiana che può essere piuttosto impegnativa.
Abbiamo una piccola cucina, ma ben attrezzata e dalle stanze dei ragazzi c'è un bel balcone. Sfortunatamente non c'è un soggiorno. Nel seminterrato c'è più spazio per le cose e la lavanderia condivisa.
Parlare inglese è un must, l'italiano o il francese è un plus per uno dei ragazzi :P Sarebbe fantastico se scrivessi alcune frasi brevi su di te. Felice di sentirti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLuegislandstrasse 39
8051 Zürich (ZH)