Ciao a tutti,
cerchiamo una persona ordinata e tranquilla che affitti una stanza nella nostra casa condivisa come coinquilino settimanale.
La nostra casa è accogliente e offre un'atmosfera abitativa piacevole. Ognuno ha la propria routine quotidiana, ma ci fa sempre piacere trascorrere del tempo insieme.
Inoltre, nella nostra casa condivisa c'è anche Auri, una cagnolina Mini-Bolonka (cane ipoallergenico) molto amichevole, che ci fa compagnia e crea un'atmosfera piacevole.
La stanza è grande 15m2 e ha un lucernario, così come una finestra normale. Il letto da 1,60 m e l'armadio, con due scomparti a disposizione, rimarranno nella stanza.
La nostra casa ha due zone separate: mio padre abita nel seminterrato e ha un bagno privato, e noi condividiamo la parte superiore della casa. Al 1° piano ci sono tre stanze e un bagno grande. Al piano terra c'è il soggiorno, la cucina aperta, un bagno per gli ospiti e lo studio di mio padre. Nel seminterrato si trovano la lavanderia, la cantina e le stanze di mio padre. Durante i miei periodi di studio (fine dicembre - metà febbraio e giugno - settembre) torno anche a casa.
Posizione e raggiungibilità:
La nostra casa condivisa si trova in una posizione molto centrale ed è ben collegata:
Cosa desideriamo:
Una persona ordinata e tranquilla che apprezzi la vita in una casa condivisa e sia d'accordo che la stanza possa essere utilizzata da noi come stanza per gli ospiti nei fine settimana.
Se sei interessato/a, contattaci pure!
Non vediamo l'ora di sentirti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWeiherstrasse 27
4416 Bubendorf (BL)