Poiché mi trasferisco dal mio amato appartamento condiviso di 2 persone a metà agosto, affitto la mia camera a Zurigo-Oerlikon dal 15 agosto al 30 settembre. Se c'è una buona vibrazione reciproca con la mia attuale coinquilina, non ci sono ostacoli a un'estensione indefinita dell'affitto.
Breve spiegazione: Il mio attuale contratto di affitto scade alla fine di settembre. Da ottobre, il rapporto di affitto sarà trasferito direttamente alla mia attuale coinquilina (25 anni, appena laureata, senza complicazioni e cool). Lei continuerà il subaffitto come locataria principale.
La camera è arredata (letto, scrivania, armadio, ecc.) e sarà affittata così com'è. È possibile prendere in carico i mobili dalla fine di settembre previo accordo.
Posizione:
L'appartamento si trova direttamente alla stazione di Oerlikon - ci vogliono circa 30 secondi a piedi per raggiungere il binario 1. La posizione è fantastica: in meno di 10 minuti si può raggiungere Zurigo HB.
Numerose opportunità di shopping (Migros, Coop, panetterie, mercato settimanale, ecc.) sono nelle immediate vicinanze. Anche le aree ricreative sono rapidamente accessibili e invitano a corsi di jogging o passeggiate.
Per riassumere:
Subaffitto da parte mia dal 15 agosto alla fine di settembre.
Da ottobre: possibilità di estensione a un contratto di affitto indefinito tramite la mia coinquilina.
Non vedo l'ora di ricevere le vostre richieste! :)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataOhmstrasse 20
8050 Zürich (ZH)