Cerco un/a coinquilino/a per il mio spazioso attico.
Si affittano 2 stanze da 17m2 ciascuna, una accanto all'altra, una con un piccolo balcone, entrambe non arredate.
È incluso un ampio bagno con vasca, lavabo e WC ad uso esclusivo.
La grande cucina e soggiorno e gli enormi terrazzi sono ad uso comune. Un posto auto può essere affittato a CHF 150.-/mese.
Lavatrice/asciugatrice e internet WLAN sono disponibili, è disponibile anche una quota nella cantina.
L'affitto è di CHF 2250.- al mese. Un contributo per il riscaldamento ecc. è già incluso. Le stanze sono disponibili dal 1° agosto o eventualmente prima.
Io, uomo, 60 anni, single, lavoro e mi descriverei come una persona positiva, aperta e semplice che ama ridere. Se anche tu puoi dire lo stesso, lavori e non hai animali domestici, allora non vedo l'ora di conoscerti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBlumentalstrasse 16
8707 Uetikon am See (ZH)