Sto cercando un coinquilino (m/f/d) per un appartamento di 3,5 stanze vicino alla stazione ferroviaria di Oerlikon.
La stanza disponibile è di circa 11,4 m², ha una disposizione piuttosto insolita (5 angoli) e dispone di una grande finestra a tutta altezza con vista sulla vegetazione, cielo aperto e la casa vicina. Tuttavia, la casa vicina è angolata rispetto alla finestra, quindi non guarda direttamente nella stanza. Il materasso nelle foto è largo 160 cm ed è destinato a illustrare le dimensioni - ma può anche essere utilizzato se necessario.
L'appartamento comprende 2 camere da letto; 1 doccia/WC; 1 bagno/WC con annessa lavanderia (inclusa la lavanderia); un balcone; e un giardino d'inverno. così come un luminoso soggiorno/pranzo con una cucina aperta e ben attrezzata (lavastoviglie, vaporiera, forno/microonde combinato, frigorifero e congelatore; pentole, padelle, piatti, posate, bicchieri e un frullatore sono anche forniti).
L'edificio ha un ascensore (direttamente nell'appartamento). È disponibile anche un ripostiglio nel seminterrato.
L'intero appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento. Gli amanti della musica troveranno altoparlanti Sonos.
L'edificio, completato alla fine del 2024, ha un piccolo parco pubblico direttamente adiacente. C'è anche un piccolo area salotto sulla proprietà per uso comune.
L'appartamento si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Oerlikon, da dove partono regolari collegamenti S-Bahn per l'aeroporto o la stazione centrale. Un posto auto in garage può essere affittato per automobilisti o motociclisti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBühlwiesenstrasse 15
8052 Zürich (ZH)