DESCRIZIONI
La stanza è di circa 13m2, ha due ampi armadi a muro e pavimenti in legno. Nonostante la finestra piuttosto piccola, è sorprendentemente luminosa e accogliente e si trova in un bel appartamento ristrutturato in un vecchio edificio nel mezzo del quartiere di Länggass. Ci vogliono circa 10 minuti a piedi per arrivare alla stazione dei treni (Welle). Migros e Coop sono praticamente dietro l'angolo. L'appartamento ha un bagno ristrutturato e una grande cucina (con lavastoviglie e lavatrice). Sfortunatamente, non c'è un balcone, ma c'è un grande spazio verde nel cortile a disposizione di tutta la casa.
La stanza è affittata non arredata ed è disponibile immediatamente. Un ingresso successivo è possibile anche su accordo.
STIAMO CERCANDO
Una persona aperta, allegra e senza complicazioni come coinquilino per il nostro appartamento condiviso di 3 persone. L'età e il sesso non sono importanti per noi. Non è consentito fumare nell'appartamento e gli animali domestici non sono graditi. Se pensi di adattarti bene a noi, scrivici qualche riga. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo messaggio.
SIAMO
Siamo Romy (locataria principale, lavora nel settore del supporto alle dipendenze) e Linda (veterinaria). Ci piace essere in giro e non siamo sempre nell'appartamento condiviso la sera e nei fine settimana. Quando si presenta l'occasione, ci piace sederci insieme in cucina per mangiare, ma apprezziamo anche la nostra tranquillità. Siamo senza complicazioni e comunichiamo apertamente tra di noi. Per noi è importante avere un appartamento relativamente pulito e ordinato e completare in modo affidabile i compiti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMittelstrasse 12
3012 Bern (BE)