Siamo una coppia sui 30 anni in cerca di un coinquilino amichevole e rispettoso che si trasferisca intorno a settembre (tempistiche flessibili). Il nostro coinquilino di lunga data si sta trasferendo, quindi speriamo di trovare qualcuno che si adatti bene.
Avresti il tuo piano con 2 camere private (camera da letto + ufficio/salone/studio) e condivideresti una cucina, un soggiorno, un balcone, un giardino, una lavanderia, una cantina e un garage/palestra domestica. Parcheggio disponibile.
La casa è spaziosa, con vista sul lago e sulle montagne, a 10-12 minuti a piedi dalla La Conversion gare, e a 2 minuti dai vigneti. Noi viviamo/lavoriamo in un altro piano, quindi c'è sia privacy che buone vibrazioni.
L'affitto è di 1300 CHF/mese, tutto incluso.
Se sei interessato, inviaci un breve paragrafo su di te e perché questo posto ti attrae!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1093 La Conversion (VD)