Per un luminoso appartamento di 4 stanze (91 m2) al 1° piano di una casa bifamiliare, stiamo cercando un coinquilino per un appartamento condiviso da 3 persone.
Hai a disposizione una stanza (17 m2) per uso privato. Cucina, bagno e corridoio/salone sono condivisi.
Tutti i costi operativi sono già inclusi nelle spese accessorie come forfait (inclusi consumo di elettricità e acqua e Wi-Fi).
La lavanderia con lavatrice si trova nel seminterrato. Sono disponibili spazi di stoccaggio nel seminterrato e un posto per biciclette coperto. Un posto auto è disponibile se necessario.
L'appartamento si trova in una zona molto tranquilla e soleggiata tra Aare e Gurten. L'Aare si trova a solo 5 minuti a piedi. La stazione centrale di Berna / il centro città è raggiungibile in 15 minuti in bicicletta.
Si prega di non fumatori.
Nessun animale domestico.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataViktoriastrasse 105
3084 Wabern (BE)