In posizione centrale e a pochi passi dal lago, proponiamo in affitto un monolocale luminoso e funzionale, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma vicino a tutti i servizi.
L'appartamento si compone di una zona giorno con angolo cottura attrezzato, bagno con doccia e pratici armadi a muro che permettono di ottimizzare lo spazio. Le grandi vetrate donano luminosità agli ambienti e conducono al balcone vivibile, dove si può godere di momenti di relax all'aperto con un piacevole scorcio sul lago.
Disponibile dal 01 ottobre 2025.
Possibilità di avere un posto auto in autorimessa a 200 CHF.
In una splendida palazzina fronte lago di 6 piani, questa proprietà gode di una posizione unica, con vista aperta su un incantevole giardino pubblico e sul pittoresco porticciolo di Cassarate.
L'edificio, suddiviso in due blocchi, offre il servizio di portineria e un contesto curato e riservato. Il centro città è comodamente raggiungibile a piedi attraverso una piacevole passeggiata nel Parco di Lugano, oppure in pochi minuti grazie alla fermata del bus a soli 2 minuti.
La zona è perfettamente servita, con tutto ciò che occorre a portata di mano: supermercati, banche, ufficio postale, scuole, ristoranti, panetterie, negozi, gelaterie, caffè, sartorie, parrucchieri e centri estetici.
A completare l'eccellente vivibilità, nelle vicinanze si trovano anche il Lido di Lugano, i campi da tennis, la piscina olimpionica, spiagge, palestre, fisioterapisti, medici e l'ospedale.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente prestigioso, comodo e immerso nel verde e nella bellezza del lago.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataViale Castagnola
6900 Lugano (TI)