Abitare nel villaggio, circondati da una natura meravigliosa: è possibile nella residenza Sonnmatte di Grossdietwil.
Il villaggio si trova all'estremità nord-occidentale del Canton Lucerna e rappresenta un'elevata qualità della vita in un ambiente rurale. I centri urbani di Willisau e Langenthal distano pochi chilometri. L'allacciamento autostradale più vicino è Reiden sulla A2 e dista 13 km. Il villaggio è collegato alla rete di trasporto pubblico dalla linea di autobus Zell – Altbüron – St. Urban.
Potrete godervi ancora più sole e aria fresca sul balcone o sulla terrazza del giardino nell'appartamento al piano terra. Dall'area esterna soleggiata si accede direttamente all'ampio soggiorno. Nicchie o armadi a muro offrono spazio di stivaggio pratico e vi offrono molta libertà per l'arredamento.
L'appartamento è riscaldato con una pompa di calore geotermica ed è dotato di un sistema di ventilazione comfort. Nella scelta dei materiali e dei colori, la proprietaria punta su qualità e semplicità. I colori grigio e bianco sono in elegante combinazione nei bagni. La zona giorno è dotata di parquet in rovere. Nella maggior parte degli appartamenti, il pavimento della cucina è in piastrelle di ceramica. Il parquet in rovere garantisce un'estetica piacevole nelle camere. L'area esterna del complesso residenziale è progettata in modo naturale e aperto.
Su richiesta, è possibile affittare posti auto in garage al prezzo di CHF 115.-.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSonnmatte
6146 Grossdietwil (LU)