Eaux-Vives, 2 locali al 4° piano, ca. 35m2
In una zona residenziale, a pochi passi dal lago e dalla più bella roseto di Ginevra, il parco La Grange, questo appartamento di 2 locali di circa 35 m2, completamente ristrutturato, si trova al 4° piano di un edificio in fase di ristrutturazione completa secondo gli standard HPE (Alta Prestazione Energetica), i cui lavori saranno completati all'inizio del 2026.
È composto da un ingresso con armadio a muro, una cucina attrezzata e arredata, un ampio soggiorno, un bagno e un WC indipendente.
Una cantina completa questa proprietà e l'edificio è sicuro e dotato di una lavanderia comune e di un ascensore.
Affitto mensile medio per contratto scaglionato: CHF 1'670- / mese (spese incluse).
Disponibile immediatamente.
Per ulteriori informazioni o richieste di visita, puoi contattarci via email all'indirizzo specificando i tuoi dati di contatto telefonico e la tua disponibilità.
Dopo la tua visita, in caso di interesse a noleggiare l'oggetto, trova l'annuncio sul nostro sito web www.fm-management.ch e scarica il modulo di registrazione intitolato << richiesta di affitto per appartamento >> disponibile nella scheda << moduli >> e, una volta completato, restituiscilo con i suoi allegati al nostro indirizzo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Des Eaux-Vives
1207 Genève (GE)