Stiamo cercando un nuovo inquilino per questo spazioso appartamento di 3,5 stanze al 1° piano di un edificio moderno a Rothrist. Con 96 m² di superficie abitabile, questo appartamento offre il massimo comfort ed è disponibile da novembre 2025.
L'appartamento si distingue per:
Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona tranquilla ed è comunque molto ben collegato. L'autostrada in tutte le direzioni è raggiungibile in soli 4 minuti in auto. La scuola vicino alla chiesa è a soli 5 minuti a piedi, il che è particolarmente ideale per le famiglie con bambini. Per le necessità quotidiane, puoi raggiungere Coop, Migros, Aldi e un Lidl in 10 minuti e la farmacia & drogheria Rothrist in 5 minuti. Il Perry Center con varie opzioni di shopping è anche a soli 5 minuti. La fermata dell'autobus Flecken è a 1 minuto a piedi, mentre la fermata dell'autobus Rothrist Gemeindehaus è a 10 minuti a piedi e offre buone connessioni con la rete di trasporti pubblici.
Questo appartamento combina comfort abitativo moderno con una posizione pratica ed è ideale per chiunque apprezzi molto spazio, tranquillità e un'ottima infrastruttura. Perfetto per famiglie, coppie o chiunque cerchi un'abitazione spaziosa a Rothrist.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRubernstrasse
4852 Rothrist (AG)