Lo sviluppo "Pfarrgass" a Sevelen è un edificio plurifamiliare con 5 unità abitative su 3 piani. Un appartamento di 2,5 stanze all'ultimo piano è disponibile per l'affitto.
L'appartamento è affittato non arredato!
Godetevi il comfort degli elettrodomestici da cucina moderni e di alta qualità di Electrolux (tra cui piano cottura a induzione e frigorifero con scomparti congelatori aggiuntivi) e il livello di finitura generalmente elevato con molti extra in tutto l'appartamento!
Il pavimento nelle camere, in cucina e nella zona pranzo, così come negli spazi abitativi, è dotato di parquet in rovere oliato, mentre i bagni hanno piastrelle in ceramica chiara. Il soffitto dell'appartamento mansardato è dotato di pannelli a tre strati in abete naturale.
Ulteriori vantaggi:
Un posto auto esterno può essere affittato per CHF 70.-/mese.
Vuoi trovare la tua nuova casa in un appartamento moderno e ben progettato? Contattaci oggi stesso, siamo ansiosi di ricevere la tua richiesta!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPfarrgass
9475 Sevelen (SG)