Affittiamo questo grazioso appartamento al piano terra di una proprietà ben tenuta su appuntamento. Il complesso è accessibile tramite una strada di quartiere (zona 30) ed è quindi molto tranquillo, oltre alla zona residenziale verde. L'appartamento stesso colpisce per la sua vernice fresca e i nuovi pavimenti in parquet, tra gli altri comfort:
Si tratta di immagini campione che illustrano lo standard di finitura dell'appartamento. È possibile trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano allegato in PDF.
Se necessario e disponibile, è possibile affittare un posto auto a partire da CHF 165.- al mese o un posto moto per CHF 50.- al mese.
Praticamente davanti alla porta si trova la fermata dell'autobus "Zürich, Im Walder", da dove è possibile raggiungere rapidamente Hegibachplatz con la linea di autobus n. 77.
Inoltre, a piedi si può raggiungere la stazione di Tiefenbrunnen in un buon quarto d'ora, da dove si hanno collegamenti regolari con S-Bahn sia verso Zurigo HB che verso Rapperswil SG.
All'inizio della strada di quartiere "Im Walder" c'è anche un piccolo negozio di alimentari. Altre opzioni di shopping, come una filiale Coop o Migros, si trovano nel vicino centro del villaggio di Zollikon.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore".
Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura digitale dopo la visita.
Für eine Besichtigung bitten wir Sie, das Kontaktformular auszufüllen. Anschliessend melden wir uns umgehend bei Ihnen. Besten Dank.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Walder
8702 Zollikon (ZH)