Moderno appartamento di 4,5 locali con balcone soleggiato in posizione tranquilla – Gränichen
Indirizzo: Feldring 3, 5722 Gränichen
Disponibile da: 1° maggio 2025 o previo accordo
Affitto: CHF 2'200.– spese accessorie escluse
Questo appartamento di 4,5 locali, recentemente ristrutturato, situato al piano superiore di una ben tenuta casa bifamiliare, colpisce per la sua moderna costruzione, la posizione soleggiata e la grande privacy. Su circa 110 m² di superficie abitabile, potrete aspettarvi una casa accogliente con arredi di alta qualità e una disposizione ben studiata.
Punti salienti dell'appartamento:
Posizione e dintorni:
Questo appartamento è ideale per single, coppie o famiglie piccole che cercano una casa ben tenuta in un ambiente tranquillo.
Rapporto di locazione personale – nessuna seccatura amministrativa:
L'immobile è di proprietà familiare e viene affittato direttamente dai proprietari. Potrete beneficiare di un contatto personale e senza complicazioni – in caso di problemi, un membro della famiglia si occuperà immediatamente della questione.
Gli appuntamenti per le visite possono essere fissati in modo individuale e flessibile – attendiamo con piacere il vostro contatto.
Nino Lutz – 079 780 49 81 | nino.lutz@hotmail.ch
Kurt & Christina Lutz-Suter – 079 273 19 83 | mail@kurtlutz.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFeldring
5722 Gränichen (AG)