Cogliete una delle ultime opportunità per affittare un appartamento per vacanze per l'intera stagione invernale! Situato vicino al centro del paese, questo accogliente appartamento con una camera da letto dispone di un divano letto nel soggiorno, una cucina completamente attrezzata, un bagno con vasca e un'ampia terrazza soleggiata, offrendo uno spazio confortevole per ospitare fino a quattro persone.
Approfittate di un rapido accesso alle piste grazie alla navetta gratuita, che vi porta in pochi minuti alla funivia di Planachaux, porta d'accesso all'area sciistica delle Portes du Soleil.
Dopo una giornata di sci, lasciatevi tentare dall'atmosfera accogliente del paese: la via principale, con i suoi ristoranti e negozi animati, si trova a soli 3 minuti a piedi.
Quest'inverno, regalatevi un pied-à-terre idilliaco nel cuore delle Alpi e vivete appieno la magia dello sci alle Portes du Soleil!
In allegato: 1 posto auto esterno, lavanderia comune, 1 armadio per gli sci
IN AFFITTO DAL 1° DICEMBRE 2025 AL 30 APRILE 2026 – PREZZO: 12'100 CHF
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Des Thésys
1874 Champéry (VS)