Ref FM533 :
Contratto di almeno 3 anni, poi rinnovabile annualmente.
Scopri questo magnifico attico al 3° piano di un edificio residenziale a Versoix, accessibile con ascensore privato, e goditi una rara combinazione di spazio, luce e comfort.
Caratteristiche principali :
- Superficie abitabile generosa di 137 m² con una splendida terrazza di 93 m² che circonda l'appartamento su tre lati (Est, Nord, Ovest).
- Accesso in duplex tramite scala privata dal 2° piano, garantendo intimità ed esclusività.
- Terrazza con pergole elettriche, elegante arredamento da esterno, ulivi (opzionali), area barbecue e spazio relax per godere di ogni momento all'aperto.
Interni raffinati :
- Pavimento in parquet nobile in tutti gli spazi abitativi (eccetto cucina e bagni), conferendo all'atmosfera una nota calda.
- Tre camere da letto esposte a ovest, tra cui una magnifica suite matrimoniale con aria condizionata, bagno con doccia adiacente e tre ampi armadi a muro.
- Soggiorno luminoso con zona pranzo a est, grande soggiorno a nord-est con accesso doppio alla terrazza e cucina separata completamente attrezzata con elettrodomestici Siemens di alta gamma.
- Bagno con vasca e lavatrice, WC separato, oltre a numerosi spazi di stoccaggio funzionali.
Comfort e sicurezza :
- Riscaldamento a gas con termostato, doppi vetri di alta qualità per un'ottimale isolamento termico e acustico.
- Parcheggio esterno privato e sicuro con barriera, garage chiuso con collegamento elettrico per auto elettrica, oltre a parcheggi per visitatori e deposito biciclette sicuro.
- Cantina privata di 9m² per ulteriore spazio di stoccaggio.
Posizione strategica :
- A soli 75 m dal Leman Express (fermata Pont-Céard), accesso rapido a Cornavin e all'aeroporto con l'autobus TPG 50.
- Vicinanza immediata a scuole (scuola primaria Ami-Argand, Collège du Léman, English School Geneva), asili, negozi e strutture mediche, tutti raggiungibili a piedi.
- Accesso privilegiato al Port Choiseul e alla sua spiaggia, ideale per momenti di relax.
Un vero angolo di pace in città, che combina lusso, spazio e praticità ? una rarità da non perdere.
Affitto: 4'480.-
Spese accessorie: 250.-
Garage: 250.-
Parcheggio esterno: 150.-
Visite su richiesta - Luxity.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De Pont-Céard
1290 Versoix (GE)