Attico con grande balcone e bella vista panoramica
In una posizione tranquilla, proprio accanto al torrente del villaggio e a un'area verde adiacente, si trova il ben curato edificio plurifamiliare in una strada di quartiere. La proprietà colpisce per un comodo ascensore, una scala luminosa e accogliente e grandi balconi che sono stati aggiunti successivamente e offrono molto spazio.
L'attico attualmente disponibile è molto affascinante e senza soffitti inclinati, consentendo un uso completo della superficie abitativa. L'intero appartamento è progettato in modo luminoso e presenta pavimenti in piastrelle chiare e parquet. La cucina moderna offre tutto il necessario: un piano cottura a induzione, una lavastoviglie e un forno con funzione VZug-Home.
Le due camere da letto sono spaziose e offrono accesso a due ampie aree di soffitta che appartengono esclusivamente all'appartamento. Dal soggiorno, hai accesso al grande balcone con una vista panoramica fantastica. Qui puoi goderti il sole in ogni stagione. Anche il bagno è luminoso e ha un arredamento moderno.
I posti auto possono essere affittati su richiesta.
Interessato? Allora non vediamo l'ora di sentirti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data9323 Steinach (SG)