Nel centro di Salez, stanno nascendo 10 appartamenti in legno per affitti amichevoli su tre piani, inseriti in un ambiente pianificato di recente.
L'edificio multifamiliare <
Un'architettura senza barriere e lineare offre grande libertà di design negli appartamenti rispettivi. La facciata ventilata e i materiali isolanti naturali offrono un'eccellente protezione termica estiva, che viene ulteriormente migliorata dai balconi sporgenti rivolti a sud.
Che sia come un grande appartamento accogliente per la pensione o come appartamento per single. La posizione e la flessibilità degli appartamenti offrono molte possibilità. Le foto servono come foto campione, non sono dell'MFH Staubern.
Mercoledì 30 aprile 2025, le porte degli appartamenti in costruzione saranno aperte. Su prenotazione, saremo lieti di accogliervi nella casa Staubern.
Per informazioni più dettagliate, Karin Fetz è a vostra disposizione. Non vediamo l'ora di contattarvi.
Fatti:
nach Voranmeldung: 30. April 2025
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSennwalderstrasse 9
9465 Salez (SG)