In piena trasformazione, il sud di Prilly è un ambiente dinamico che beneficia della propria fermata CFF collegata al RER vodese. Tra la nuova pista di pattinaggio, il cinema e il centro commerciale, avrete molto da fare.
In un edificio completamente ristrutturato nel 2012, questo appartamento moderno al piano terra è composto come segue:
- Ingresso con armadi a muro
- Soggiorno
- Una camera da letto
- Cucina moderna attrezzata
- Bagno con doccia e colonna di lavaggio
- Balcone
Attenzione al colpo di fulmine.
Il locatario attuale, il signor Lamer, effettua le visite dell'appartamento dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 20:00. Si prega di contattarlo al +41 76 288 77 05 / +33 6 66 10 23 41 per confermare la propria presenza.
Per ulteriori informazioni su questo immobile o per organizzare una visita, vi invitiamo a compilare il modulo di contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue Du Galicien 9
1008 Prilly (VD)