Questo appartamento è offerto per scambio - non è un falso, ma parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per scambio
Scopri la tua nuova casa a Schlieren! Questo affascinante appartamento di 4,5 stanze impressiona con una superficie abitabile di 150 m², progettata in modo intelligente e moderno. Costruito nel 2007, questo immobile offre un'architettura contemporanea ed è in ottime condizioni. La generosa distribuzione degli spazi e l'arredamento moderno creano un'atmosfera abitativa piacevole. La posizione centrale a Schlieren consente di godere della vita cittadina vibrante e di raggiungere aree ricreative in pochi minuti.
In cambio, l'attuale inquilino cerca un appartamento in affitto nel cantone di Zurigo o a Dielsdorf con un budget di CHF 3000 al mese.
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà - anche gli immobili in affitto sono i benvenuti!
hoyou AG
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8952 Schlieren (ZH)