Questo appartamento è offerto in scambio - non è un falso, ma parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per scambio
Questo accogliente appartamento con 4 stanze a Kilchberg offre un ambiente abitativo armonioso su 100 m². Nonostante l'anno di costruzione del 1970, l'appartamento si presenta in uno stato che consente opzioni di design individuali. La vicinanza al Lago di Zurigo e l'eccellente collegamento ai mezzi pubblici rendono questa proprietà una casa attraente per chiunque desideri combinare la vita urbana con il relax a contatto con la natura.
In cambio, l'attuale inquilino cerca di acquistare o affittare una casa o un appartamento con almeno 4,5 e al massimo 8 stanze. Il budget è fino a 3 milioni di CHF o 5000 CHF al mese. Le località preferite sono Kilchberg e Rüschlikon. Hai l'offerta giusta?
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà - anche gli immobili in affitto sono i benvenuti!
hoyou AG
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8802 Kilchberg ZH (ZH)