Il nostro bellissimo appartamento di 3,5 locali a Nänikon sarà disponibile a luglio.Le travi rustiche gli conferiscono un'atmosfera particolare. Le ampie camere (camera da letto, cameretta e la galleria) sono dotate di parquet in legno di ciliegio. Tutte le camere hanno soffitti alti, per cui sembrano ancora più grandi.
In generale, l'appartamento è di alta qualità. La cucina ha 4 grandi finestre che lasciano entrare molta luce diurna. Il fornello wok conferisce alla cucina un fascino tutto suo e ci abbiamo cucinato molti piatti deliziosi. Oltre a un forno, la cucina è dotata anche di un forno a vapore.
Il balcone è esposto a ovest e abbiamo potuto goderci molti bei tramonti.
Nel giardino c'è una zona relax privata e un grande giardino condominiale con altalena, trampolino e sabbiera. Questo luogo è un bel punto d'incontro con i cordiali vicini.
Sia nel giardino che nell'appartamento c'è molto spazio di stivaggio. Una cantina; un sottotetto e due piccole dispense.
Esiste anche la possibilità di affittare un posto auto in garage sotterraneo (150 CHF) e davanti alla casa ci sono posti auto per visitatori.
Attendiamo con piacere il vostro contatto per fissare un appuntamento per una visita.
Cordiali salutiAngelina Sänger
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8606 Nänikon (ZH)