Goditi questa bella camera nell'ex boutique hotel Ermatingerhof, dotata di Wi-Fi gratuito e molte altre comodità che ci si aspetta da una camera arredata di alta qualità. La bella camera mansardata arredata dispone di un bagno privato separato con doccia/vasca e finestra. La camera è molto tranquilla e soleggiata. Ci vogliono solo 3 minuti a piedi per arrivare alla spiaggia di Ermatingen. La camera è disponibile dal 1° giugno.
Puoi anche utilizzare il piano terra spazioso per te e i tuoi ospiti - con un'ampia area salotto, una serra, una zona pranzo e una cucina separata. La cucina generosa è attrezzata con tutto il necessario per cucinare.
Il prezzo include tutti i costi, quindi non ci sono spese aggiuntive per elettricità, riscaldamento, acqua o internet. Il prezzo include anche un posto auto nel parcheggio privato.
Se necessario, puoi anche utilizzare la lavatrice e l'asciugatrice - naturalmente inclusi. Puoi anche combinare un concetto di lavoro e vita, dove puoi anche prenotare sale riunioni e uffici aziendali.
Il termine di preavviso è di 2 mesi alla fine del mese. Si tratta di un contratto di locazione a tempo indeterminato. 3 mesi di affitto come deposito.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 82
8272 Ermatingen (TG)