Cercasi nuovo inquilino a partire dal 21 luglio
Stiamo cercando un nuovo inquilino per il nostro bellissimo e accogliente appartamento a Rütihof (Höngg) a partire dal 21 luglio.
Un punto forte particolare dell'appartamento è il bagno spazioso con una grande vasca angolare – una vera caratteristica di benessere! Inoltre, l'appartamento dispone di tre posti a sedere nel giardino, che lo rendono una piccola oasi verde.
Poiché non possiamo portare con noi alcuni oggetti, stiamo cercando qualcuno disposto a prendere in carico i seguenti oggetti:
Se puoi prendere in carico l'appartamento il 21 luglio e sei disposto a prendere in carico gli oggetti sopra menzionati, non vediamo l'ora di ricevere una lettera di candidatura da parte tua.
Raccontaci qualcosa di te e delle persone con cui vuoi trasferirti – selezioneremo il nuovo inquilino in base alle candidature ricevute.
Non vediamo l'ora di sentirti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8049 Zürich (ZH)