Questo appartamento è offerto in scambio - non è un falso, ma parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per scambio
Scopri questo affascinante appartamento di 3,5 stanze, che colpisce per la sua intelligente disposizione degli spazi e la posizione centrale a Zurigo. I 92 m² di superficie abitabile sono utilizzati in modo ideale per creare una casa luminosa e accogliente che soddisfa gli standard abitativi moderni. Nonostante la posizione centrale, l'appartamento offre una piacevole tranquillità, rendendolo un rifugio perfetto nell'area urbana. La proprietà residenziale del 1990 è sempre stata ben mantenuta, offrendo così una base solida per opzioni di design individuali secondo il tuo gusto.
In cambio, l'attuale inquilino cerca un appartamento o una casa da acquistare o affittare con un budget fino a 1,1 milioni di CHF per le proprietà in acquisto o 3000 CHF al mese per le proprietà in affitto. Luogo preferito: Adliswil.
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà - anche le proprietà in affitto sono benvenute!
hoyou AG
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8045 Zürich (ZH)