A causa del nostro trasloco, questo appartamento sarà disponibile dal 15.11.2025 o su accordo, limitato fino a settembre 2026.
Può essere affittato vuoto o parzialmente arredato.
Appartamento luminoso di 4,5 stanze con 181 m² di superficie abitabile in Freiestrasse. Questo colpisce per l'architettura moderna con grandi fronti in vetro e accesso diretto al giardino privato.
L'appartamento convince con:
Spazio abitativo e sala da pranzo aperti: Ampio spazio con pavimenti in parquet e finestre a tutta altezza che conducono senza soluzione di continuità a entrambe le terrazze del giardino
Grande giardino: che dispone di due terrazze coperte
2 bagni moderni: 1 bagno con doccia e 1 bagno con vasca e doccia a livello del pavimento
1 toilette per gli ospiti separata: Qui si trovano attualmente la lavatrice e l'asciugatrice che possono essere sistemate nel proprio grande cantina se necessario
Armadi a muro: Soluzioni di stoccaggio pratiche in tutte le stanze, comprese le sale da bagno
Attrezzature e comfort: L'appartamento dispone di un ascensore (che va direttamente nell'appartamento), posto auto in garage sotterraneo, lavatrice. Beneficiate inoltre dei più alti standard energetici e di un clima abitativo piacevole.
Posizione perfetta: L'appartamento è situato in una posizione comoda con le fermate Freiestrasse, Klusplatz, Hegibachplatz (Autobus 31 e 33, Tram 11, 3, 8, S18). Questi sono tutti raggiungibili a piedi in circa 5 minuti. Supermercati, ristoranti, aree giochi, ecc. possono essere raggiunti anche con una breve passeggiata.
L'appartamento offre un comfort abitativo moderno in una delle posizioni più ambite di Zurigo ed è perfetto per famiglie o per chiunque apprezzi la vita con un giardino tranquillo ma collegamenti urbani.
Maggiori immagini possono essere inviate via e-mail, poiché l'annuncio consente solo 5.
IMPORTANTE
Attualmente c'è un cantiere presso l'edificio adiacente. Questo sarà completato nell'ottobre 2025.
L'appartamento può essere affittato fino alla fine di marzo 2026 o fino alla fine di settembre 2026. Da settembre/ottobre 2026 è probabile che ci sia un'estensione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8032 Zürich (ZH)