Questo appartamento è offerto in scambio – non è un falso, ma fa parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per lo scambio
Questo affascinante appartamento con 3 stanze a Zurigo, situato in un edificio ben tenuto del 1970, si presenta come una casa ideale per gli amanti della città. Con 68 m² di superficie abitabile, offre una disposizione pratica che garantisce un comfort abitativo ottimale. La posizione centrale consente di godere della vivace vita cittadina di Zurigo proprio davanti alla porta, mentre l'appartamento stesso rappresenta un rifugio tranquillo e piacevole.
In cambio, l'attuale inquilino cerca un appartamento in affitto con 4 o 5 stanze e un budget di CHF 3500 al mese a Zurigo.
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà – anche le proprietà in affitto sono benvenute!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8003 Zürich (ZH)