Questo appartamento è offerto per scambio - non è un falso, ma parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per scambio
Scopri questo esclusivo appartamento di 2,5 stanze, che colpisce per la sua architettura moderna e l'arredamento interno di alta qualità. Con una superficie abitabile di 60 m², questa proprietà offre una sensazione di spazio generosa. L'anno di costruzione 2010 garantisce una sostanza edilizia contemporanea e un'efficienza energetica. La posizione centrale a Zurigo ti consente di vivere la vibrante vita cittadina proprio davanti alla tua porta, mentre godi di pace e privacy nelle tue quattro mura.
In cambio, l'attuale inquilino cerca una proprietà da acquistare o affittare, senza dettagli specifici sul numero di stanze. Il budget per un acquisto è di 5,3 milioni di CHF, per un affitto un massimo di 3800 CHF al mese, preferibilmente a Zurigo.
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà - anche le proprietà in affitto sono benvenute!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8002 Zürich (ZH)