Affittiamo un appartamento di 4,5 locali nella idilliaca valle di Köniz, immediatamente o su appuntamento. L'appartamento si trova al 7° piano (con ascensore) e offre una vista fantastica. Puoi anche aspettarti le seguenti caratteristiche:
La proprietà si trova in prossimità immediata della fermata dell'autobus "Sandwürfi" (linea 10). Anche il centro commerciale Migros "Bläuacker" e Coop "Stapfenmärit" e la piscina non sono lontani.
La noia non esiste a Köniz. La natura invita a attività ricreative proprio davanti alla porta. La piscina "Weiermatt" ben posizionata e l'Eichholz con bagno nel fiume sono un buon indirizzo in estate. Il centro culturale si trova nell'area del castello. Concerti e altri eventi culturali si svolgono all'Haberhuus. Inoltre, è opportuno menzionare gli eventi nella Bernau e nell'Uptown sul Gurten. Cinema, teatri, Bern Arena e lo Stade de Suisse sono a pochi passi di distanza.
Link:
www.niederer.com
www.koeniz.ch
www.be.ch
www.bernmobil.ch
www.sbb.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKöniztalstrasse 8
3098 Köniz (BE)