Nel cuore della città, in un edificio di carattere, troverete questo spazioso appartamento completamente ristrutturato nel 2021 con finiture di qualità.
Questo bel appartamento è composto come segue:
- Una bella cucina moderna e completamente attrezzata
- Un soggiorno con pavimento in parquet
- Una camera da letto
- Un bagno con WC
- Cantina
Questo oggetto raro in affitto vi conquisterà con i suoi volumi generosi e la sua bella altezza sotto soffitto.
In immediata prossimità della stazione CFF, dei trasporti pubblici ginevrini, dei negozi e delle rive del Rodano, potrete godere di una posizione ideale.
Se necessario, un posto auto in garage sotterraneo può essere affittato per un canone mensile di CHF 265.-.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci direttamente nell'annuncio tramite Contatta l'inserzionista. Riceverete quindi un'email automatica contenente informazioni relative alla visita e un link per candidarvi direttamente online dopo la visita e/o per porci le vostre domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBoulevard James- Fazy 8
1201 Genève (GE)