Il Sonnenfeld III è a pochi minuti a piedi dalla città di Thun. Per le necessità quotidiane, ci sono stazioni di servizio con negozi, panetterie, ecc. disponibili vicino alla costruzione Sonnenfeld III. La fermata dell'autobus è a circa 5 minuti a piedi. In soli 5 minuti in autobus, puoi raggiungere la stazione ferroviaria di Thun.
I vantaggi del tuo appartamento a colpo d'occhio:
- Cucina chiusa
- Lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica
- Frigorifero con comparto congelatore separato
- 2 camere chiudibili a chiave
- Bagno con vasca
- Balcone
- Cantina
- Non è presente l'ascensore
Un posto auto può essere affittato per CHF 122.00 al mese e uno spazio di deposito per CHF 60.00 al mese.
Scrivi. Visita. Affitta.
Stai cercando una nuova casa? Allora non vediamo l'ora di sentirti.
Come inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sul tuo primo premio annuale per alcuni prodotti assicurativi Helvetia.
Puoi trovare altre interessanti proprietà in affitto su: www.helvetia.ch/miete
Le immagini pubblicate mostrano appartamenti simili / identici. Pertanto, potrebbero esserci delle deviazioni dall'offerta effettiva.
Martina Moser
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataTurmstrasse 7
3613 Steffisburg (BE)