In una posizione tranquilla, affittiamo un totale di 7 bellissimi e luminosi appartamenti di nuova costruzione a partire dal 1° ottobre 2025, tra cui un appartamento attico di 4,5 stanze con una terrazza molto grande. L'edificio è in fase finale di costruzione.
Il nuovo edificio si trova a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Baldegg. Grazie alle buone connessioni dei mezzi pubblici, puoi raggiungere Lucerna e Rotkreuz in breve tempo. In pochi minuti puoi raggiungere a piedi l'area ricreativa locale presso il lago di Baldegg con la sua bellissima area balneabile.
Gli appartamenti offrono i seguenti punti salienti:
Il piano ben progettato consente diverse opzioni di utilizzo e arredamento. La casa plurifamiliare è costruita secondo gli standard Minergie® e garantisce un basso consumo energetico.
Nel seminterrato c'è un garage sotterraneo per nove auto, CHF 150.00 per posto. Anche le biciclette possono essere riposte nel garage. Per l'appartamento attico, i due posti nella nicchia sono riservati. È disponibile l'installazione di base per auto elettriche.
Se desideri candidarti per questo fantastico appartamento, ti preghiamo di inviarci il modulo di domanda compilato in modo che possiamo organizzare una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFerrenmatt 7
6283 Baldegg (LU)