La posizione
Il complesso Buechholzfeld è composto da un totale di tre case plurifamiliari, costruite nel 2014. La posizione del quartiere si distingue per la zona agricola adiacente non edificata. Bützberg offre anche molte opportunità ricreative: nelle immediate vicinanze si trova una piccola piscina coperta, un parco giochi avventura, vari sentieri per escursioni e ciclismo e un Vitaparcours. Le opzioni di shopping come COOP, Landi e panetterie sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Tutto il resto per le necessità quotidiane si trova a Langenthal, a 9 minuti di auto. La fermata dell'autobus Tell è a soli 5 minuti a piedi da casa tua. Con l'autobus si può raggiungere la stazione centrale di Langenthal in circa 10 minuti. L'autostrada A1, uscita Niederbipp, è a circa 20 minuti di auto.
I vantaggi del tuo appartamento a colpo d'occhio:
Il posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 110.00 al mese.
Scrivi. Visita. Affitta.
Sei pronto per viste mozzafiato? Allora non vediamo l'ora di sentirti!
Come inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sul tuo primo premio annuale per prodotti assicurativi selezionati di Helvetia!
Puoi trovare altre interessanti proprietà in affitto su: www.helvetia.ch/immobilien
Le immagini pubblicate mostrano appartamenti simili per tipo / identici. Pertanto, potrebbero esserci delle deviazioni dall'offerta effettiva.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDammweg 7
4922 Bützberg (BE)