Nel cuore del pittoresco centro abitato di Davesco-Soragno, a pochi minuti dal centro di Lugano, offriamo in affitto una caratteristica casa nel centro del paese con ingresso separato, che si estende su più livelli e dispone di ampi spazi interni ed esterni.
L'accesso all'appartamento avviene tramite un ingresso privato che conduce al piano terra, dove si trova un pratico locale lavanderia con lavatrice/asciugatrice e una spaziosa cantina, ideale come magazzino o dispensa.
Una scala interna collega il piano superiore, dove si trova la zona giorno: una cucina accogliente e funzionale, un bagno per gli ospiti e un luminoso soggiorno con camino, perfetto per momenti di relax. Dal soggiorno si accede direttamente a una terrazza privata, ideale per pasti all'aperto.
Al secondo piano si trova la zona notte, composta da due camere doppie e un bagno con doccia. All'ultimo piano si trova un'altra affascinante terrazza, una terza camera doppia e un bagno con vasca.
L'offerta è completata dalla possibilità di affittare un posto auto esterno a circa 50 metri (CHF 50/mese) o un garage coperto (CHF 120/mese).
L'affitto mensile è di CHF 1'980, con una spesa accessoria di CHF 80. I costi per riscaldamento, elettricità e consumi sono autonomi e a carico dell'inquilino.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6964 Davesco-Soragno (TI)