In una tranquilla strada di quartiere nel centro del villaggio, affittiamo questo appartamento accogliente immediatamente o su appuntamento, limitato fino al 31 marzo 2026.
La cucina è stata ristrutturata nel 2000 e dispone di un grande frigorifero, piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, cappa aspirante e un piccolo balcone.
Dal soggiorno si accede all'area giardino soleggiata. L'area d'ingresso, così come la cucina e il bagno, sono dotati di pavimenti in piastrelle, mentre le altre stanze sono dotate di pavimenti in laminato e il soggiorno di parquet.
I negozi, la fermata dell'autobus, le scuole, l'asilo e il collegamento con l'autostrada Forch A52 si trovano nelle immediate vicinanze.
Attendiamo con interesse il vostro contatto.
(Le foto mostrano lo standard, le deviazioni sono possibili).
Rahel Capaul
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZelglistrasse 6
8618 Oetwil am See (ZH)