Appartamento 4.5 stanze con una vista magnifica
Questo affascinante alloggio di 4,5 stanze di circa 100 m2 si trova al 2° piano di una bellissima casa vinicola, che ospita 3 appartamenti e uno studio in Rue du Cotterd 6, arretrata rispetto all'asse stradale principale che attraversa Chexbres.
Questa proprietà gode di una posizione ideale nel cuore di Lavaux con una magnifica vista sul lago e sulle montagne. Tutti i servizi (negozi, caffè, ristoranti, banca e scuole) si trovano nelle immediate vicinanze. La stazione CFF è a circa 170 metri e le autostrade a circa 1 chilometro.
Distribuzione: ingresso, grande cucina abitabile completamente attrezzata, soggiorno con camino, 3 camere da letto, 2 bagni tra cui doccia, WC e lavabo, armadi a muro, lavanderia privata (lavatrice/asciugatrice nell'alloggio), balcone-terrace coperto, cantina.
I cani non sono ammessi.
Punti salienti:
* casa vinicola con architettura tipica
* alloggio completamente ristrutturato
* vista spettacolare sul Lago di Ginevra
* vicino ai servizi
* stazione CFF nelle vicinanze
* posizione centrale
L'affitto mensile è suddiviso come segue:
Appartamento + cantina: frs. 2'600.-
Pacchetto riscaldamento: frs. 170.-
Totale mensile: frs. 2'770.-
Questo oggetto è disponibile immediatamente o da concordare.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Du Cotterd 6
1071 Chexbres (VD)