Nel cuore del Lavaux, vi offriamo questo magnifico appartamento di circa 129 m2 distribuiti in 4,5 locali, situato nell'edificio classificato come patrimonio nazionale della stazione ferroviaria di Grandvaux.
Completamente ristrutturato e modernizzato nel 2025, isolato acusticamente e termicamente, è esposto a sud, offrendo un'eccezionale luminosità e una splendida vista sul Lago di Ginevra.
L'alloggio unico di questo edificio è così composto:
Al primo piano, scoprirete una cucina aperta, completamente attrezzata, un ampio soggiorno con accesso al balcone, un grande corridoio con armadio a muro, un bagno attrezzato e una camera da letto che dà anche accesso al balcone.
Il secondo piano, in mansarda, comprende due camere da letto confortevoli, uno spazio versatile che può servire come soggiorno, ufficio o corridoio, e un altro bagno con doccia.
Al piano terra, un grande locale può essere utilizzato come lavanderia o deposito per biciclette.
Nel seminterrato sono disponibili una cantina e un carnotzet d'epoca, e all'esterno è inclusa anche una posto auto nell'affitto.
Godetevi un ambiente di vita eccezionale, atipico, luminoso e i vostri viaggi a portata di mano.
Non esitate a contattarci per organizzare una visita e scoprire di persona questo bene unico.
Informazioni sulla visita: Visita su richiesta via email a
Visita:
Bah
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De La Gare 6
1091 Grandvaux (VD)