Dopo accordo, affittiamo al Mühlethal 6 ad Aarberg un bel appartamento di 3,5 locali all'ultimo piano.
L'appartamento mansardato è stato ristrutturato nel 2022. L'appartamento è dotato di una piacevole cucina-soggiorno che dispone di una lavastoviglie ed è collegata al soggiorno. Nelle camere così come nella cucina e nel soggiorno, puoi godere di un pavimento in parquet. Il bagno con doccia è dotato di piastrelle. Le travi in legno e la piccola galleria conferiscono all'appartamento una certa convivialità.
È possibile affittare un riparo per auto per CHF 85.00 al mese. La lavanderia comune si trova nel seminterrato e una cantina separata è a tua disposizione.
Goditi momenti piacevoli sulla tua terrazza di giardino.
L'Aar e belle passeggiate attraverso la foresta, che invitano al relax, sono disponibili direttamente davanti alla porta. La piccola città di Aarberg e varie opportunità di acquisto sono disponibili a pochi minuti di auto.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non vediamo l'ora di contattarti per organizzare una visita senza impegno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMühlethal 6
3270 Aarberg (BE)