L'appartamento è completamente arredato (lampade, divano, letto matrimoniale, tavolo da pranzo, sedie, 2 armadi, persiane, biancheria da letto, (tappeti) e una grande e molto tranquilla terrazza solo per te.
La cucina è dotata di lavastoviglie, un grande frigorifero nuovo con congelatore, armadi e cassetti, stoviglie e una porta che conduce al giardino verde rilassante e tranquillo.
L'edificio ha 5 piani. La cantina si trova al piano terra (molto vicino all'appartamento)
Dalla cucina puoi uscire sulla terrazza verde che è molto tranquilla e riposante.
Nel bagno c'è un mobile da bagno con specchio, un wc e un grande spazio doccia.
La fermata dell'autobus (autobus n. 36) e la fermata del tram si trovano a circa 250 metri dalla casa.
Puoi raggiungere il centro città e la stazione ferroviaria in circa 15-20 minuti.
Per la spesa quotidiana nelle vicinanze ci sono due negozi di alimentari di medie dimensioni (Migros + Coop) e piccoli negozi (caffè, panetteria, centro fitness .. )
C'è un'area per biciclette accanto all'ingresso della casa e un "cantina" per biciclette molto vicino alla terrazza e al grande giardino. L'appartamento è ideale per una coppia o una persona singola.
Questo appartamento con giardino di 2,5 stanze può anche essere affittato senza mobili (vuoto) a un affitto mensile di CHF 1460.-- (le spese accessorie non sono incluse)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIn Den Holeematten 6
4102 Binningen (BL)