Prima occupazione dopo una ristrutturazione totale di alta qualità – appartamenti moderni di 2.5 stanze a Herisau
Dal 1° dicembre 2025 o su accordo, affittiamo due appartamenti di 2.5 stanze completamente ristrutturati dello stesso tipo (1x 2° piano e 1x 3° piano) in una posizione attraente a Herisau, con una pianta ben pensata e un alto standard di finitura.
Gli appartamenti offrono le seguenti comodità:
Inoltre, ogni appartamento dispone di una propria torre di lavaggio Miele (lavatrice e asciugatrice) nella lavanderia. È disponibile anche una sala di asciugatura separata con Secomat per tutti gli inquilini.
La proprietà Gibelhalde 6 si trova al tranquillo e soleggiato margine del villaggio di Herisau. In pochi minuti è possibile raggiungere il centro di Herisau o l'Arena Shopping di San Gallo in autobus. L'autostrada è anche raggiungibile in breve tempo in auto.
Se necessario, è possibile affittare le seguenti opzioni di parcheggio:
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci oggi stesso per una visita. Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie.
Si prega di notare che le visualizzazioni possono differire dalle condizioni/immmagini reali.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGibelhalde 6
9100 Herisau (AR)