Per conto di Grubenmann Liegenschaften AG, affittiamo questo appartamento di 3,5 locali al 2° piano. Situato nella migliore e tranquilla zona del quartiere Gaishaus, questo appartamento luminoso si distingue per le brevi distanze a piedi da scuole, stazione ferroviaria e varie opportunità di shopping.
L'appartamento amichevole al 2° piano è inondato di luce diurna. Le stanze spaziose offrono un buon comfort abitativo. In cucina troverete un frigorifero, un congelatore separato, un forno e un piano cottura in ceramica vitrea. I piani di lavoro e le superfici di preparazione della cucina sono realizzati in granito moderno, rendendo la cucina molto facile da mantenere e moderna.
I pavimenti nelle stanze, nel corridoio e nell'area soggiorno sono rivestiti in parquet. In cucina, nel bagno e nel WC separato sono state posate piastrelle in ceramica. Il balcone rivolto verso il cortile invita voi, la famiglia e gli amici a rilassarsi e offre una buona vista sul paesaggio collinare di Appenzell.
L'affitto include l'uso condiviso della lavanderia e della sala di asciugatura. Un compartimento della cantina è disponibile per il vostro uso esclusivo.
Sei un proprietario di veicolo e desideri un accesso diretto dall'appartamento al garage sotterraneo? - Nessun problema, se necessario, i posti auto in garage sotterraneo possono essere affittati per CHF 120.00 / mese.
Interessato? Contattaci per un appuntamento di visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGaishausstrasse 6
9050 Appenzell (AI)