Stai cercando un appartamento unico nella bella e fiscalmente vantaggiosa Oberrieden, che unisca charme e comfort? Allora questo appartamento attico di 4,5 locali è proprio quello che fa per te!
Punti salienti dell'immobile:
L'appartamento include anche:
Questo appartamento si distingue non solo per la sua ampia superficie, ma anche per il suo particolare fascino. La scala aperta e il camino nel soggiorno creano un'atmosfera accogliente e invitante. Goditi la meravigliosa vista sul lago e approfitta della posizione tranquilla, arretrata dalla strada (zona 30), a Oberrieden.
La fermata dell'autobus Wattenbühlweg sulla Alten Landstrasse in direzione della stazione di Horgen/Oberrieden/Thalwil si trova a meno di 150 metri, e a piedi ci vogliono 8 minuti per raggiungere le due stazioni ferroviarie di Oberrieden, e la zona balneare è anche a soli 400 metri.
Hai trovato il tuo appartamento da sogno? Contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'email automatica con le informazioni per la visita. Non vediamo l'ora di vederti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFachstrasse 58a
8942 Oberrieden (ZH)