La tua nuova casa ti aspetta a Riehen
Immediatamente o su appuntamento, affittiamo questo bell'appartamento di 3,5 stanze a Riehen
L'appartamento offre i seguenti comfort:
- Soggiorno e camera da letto con parquet
- Cucina e bagno con piastrelle chiare e facili da mantenere
- Cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e spazio di stoccaggio per i tuoi utensili da cucina, oltre a uno spazio per un tavolo da pranzo
- Bagno con WC, lavabo, armadietto e vasca da bagno
- Un armadio a muro offre spazio di stoccaggio aggiuntivo
- Ampio balcone per rilassarsi
- Compartimento cantina privato
- Lavanderia e sala di asciugatura in uso comune
Gli animali domestici sono ammessi in questa proprietà.
Fermo restando la disponibilità, un posto auto può essere affittato per CHF 140.00 al mese.
Dintorni:
- La fermata Riehen Bahnhof è a solo pochi minuti a piedi, con collegamenti diretti con i mezzi pubblici verso Basilea e dintorni.
- Vari negozi, supermercati e panetterie sono facilmente raggiungibili a piedi. Per spese più lunghe, puoi raggiungere i centri vicini di Riehen o Basilea in pochi minuti.
- Molti parchi e spazi verdi, come l'Erlenpark nelle vicinanze o il giardino botanico, ti invitano a rilassarti e passeggiare.
Si prega di notare che le immagini servono come immagini di riferimento e possono differire dall'originale.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Per organizzare una visita, ti preghiamo di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBahnhofstrasse 52
4125 Riehen (BS)