A partire dal 1.10.2025 o dal 15.09.2025, questo bell'appartamento di 3,5 stanze, tranquillo e ben curato, con giardino d'inverno, terrazza, una parte di giardino, compartimento cantina e un posto auto nel garage sotterraneo a Winterthur Seen Iberg sarà affittato a tempo indeterminato. Si trova alla periferia di Winterthur ed è ben collegato al centro città, alla stazione di Winterthur Seen e alla stazione principale tramite la linea di autobus 9. Anche le linee S-Bahn S26, S11 a Kollbrunn garantiscono collegamenti diretti con Zurigo. In auto, il viaggio per Zurigo tramite Weisslingen dura circa 30 minuti. A meno di 5 minuti a piedi, c'è una foresta con numerosi sentieri per passeggiare, fare escursioni e correre. I dintorni sono adatti ai bambini e rimangono tranquilli. L'ingresso all'appartamento è privo di barriere. Ha un'orientamento perfetto: il sole mite splende al mattino nella cucina e in una camera; nel tardo pomeriggio e alla sera, l'altra camera è illuminata. Il riscaldamento a pavimento fornisce calore accogliente durante la stagione fredda. Il camino conferisce all'appartamento un carattere molto accogliente.
La cucina aperta e luminosa con 2 finestre invita a cucinare e sostare. 2 stanze sanitarie: 2 toilette, doccia e vasca da bagno sono disponibili. Le due camere non hanno collegamenti con i vicini. In tutta la casa vivono 6 parti. Qui si vive privatamente come in una casa unifamiliare. Il bel giardino d'inverno e i posti a sedere privati nel giardino sulle terrazze invitano a godere dell'aria aperta. Un locale biciclette comune e un ampio locale cantina privato chiudibile, che ha una superficie di circa 12 m2 e può servire come laboratorio e ripostiglio, fanno anche parte dell'offerta.
Piccole famiglie, coppie o single troveranno qui il loro bel rifugio e punto di partenza per varie destinazioni professionali o private.
Dati chiave e prezzi:
Appartamento di 3,5 stanze al piano terra con giardino d'inverno, terrazza giardino, compartimento cantina e posto auto in garage sotterraneo
Superficie abitabile netta: 107 m2 Molto ben mantenuto, in una posizione tranquilla e soleggiata (esposizione nord-est)
La casa plurifamiliare ben mantenuta con 6 parti
Affitto: Fr. 1'950.--
Costi aggiuntivi forfettari: Fr. 230.--
Affitto posto auto nel garage sotterraneo: Fr. 120.--
Programma delle stanze: Piano terra ingresso, soggiorno camera 1, camera 2 con parquet di faggio cucina fronti luminosi, induzione in ceramica, elettrodomestici Miele e V-Zug bagno/WC con torre di lavaggio
WC ospiti pavimenti cucina/bagno/WC piastrelle in ceramica
Giardino d'inverno (riscaldato), area giardino UG
Stanza aggiuntiva: 1 compartimento cantina
Possibilità di parcheggio: 1 posto auto TG, posti auto per visitatori
Scuole e assistenza all'infanzia:
Gruppo di gioco Dino-Lino nell'impianto ricreativo <
Scuola <
Opportunità di acquisto:
Coop, Migros, macelleria Juckerhof, panetteria a Kollbrunn/Sennhof circa 1,3 km
Centro commerciale Seen 3,1 km
Ristoranti:
Ristorante <
Steakhouse Hot Stone, Pizza/Kebab a Kollbrunn
Trasporti pubblici e distanze:
Autobus n. 9, fermata dell'autobus <<Klösterli Iberg>> 380 m Stazione ferroviaria <
S26, S11 dalla stazione di Kollbrunn Zurigo città 30,8 km
Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIbergstrasse 51
8405 Winterthur (ZH)