Questo accogliente appartamento in una posizione centrale, vicino al municipio, offre:
Le foto campione mostrano solo lo standard dell'appartamento e possono differire dal piano reale.
Non è disponibile alcun piano.
Sfortunatamente, non ci sono spazi di deposito o parcheggio disponibili in questa proprietà.
Le opzioni di shopping, come un Coop o un Migros, si trovano tutte nel centro di Dietikon, che dista solo otto minuti a piedi.
Anche vari ristoranti si trovano nel centro. Tra gli altri, ci sono un persiano, un messicano, una pizzeria, un asiatico, un negozio di sushi o un italiano.
Per le attività ricreative, hai a disposizione varie opzioni, ad esempio un cinema, una palestra, caffè accoglienti, una piscina coperta o varie opportunità di shopping, tutte raggiungibili in massimo 20 minuti di auto.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore".
Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura digitale dopo la visita.
Für eine Besichtigung bitten wir Sie, das Kontaktformular auszufüllen. Anschliessend melden wir uns umgehend bei Ihnen. Besten Dank.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSteinackerstrasse 5
8953 Dietikon (ZH)