Il comune di Bad Ragaz, sul versante sud-ovest della valle nel Sarganserland, si trova ai piedi del Pizol, alto 2844 m, ed è delimitato a est dal Reno e dall'autostrada A13 del cantone dei Grigioni e dal comune vicino di Maienfeld. Dal XIX secolo, Bad Ragaz è conosciuta come località termale con le sue terme di Tamina e gli hotel di cura.
Attraverso l'A13, la città più grande Chur è raggiungibile in 20 minuti. Zurigo e San Gallo si trovano a 50 minuti ciascuna. La stazione ferroviaria di Bad Ragaz ha collegamenti ogni 60 minuti per Zurigo, San Gallo, Chur e Sargans.
Il centro di Bad Ragaz con Coop, ufficio postale, banca, ristoranti e negozi è raggiungibile dalla costruzione di Ochsenbrunnen in 10 minuti a piedi, con fermate dei mezzi pubblici nelle immediate vicinanze. Bad Ragaz ha un'atmosfera parzialmente lussuosa con il Grand Resort Bad Ragaz, il suo casinò e il bagno termale. Come punto di partenza per varie attività ricreative, il comune ha due campi da golf, il Giessenpark con piscina all'aperto e campeggio, e proprio davanti alla porta le funivie di Pizol, che invitano a escursioni e sci.
Tutti gli appartamenti sono costruiti in modo generoso e pieni di luce. La finitura è realizzata con materiali e prodotti di alta qualità. Nella scelta dei materiali da costruzione, nella pianificazione e nell'esecuzione, sono state considerate in modo completo le questioni ambientali ed ecologiche.
L'appartamento offre quanto segue:
Le foto servono come campioni e non corrispondono all'appartamento effettivo.
Siamo lieti di essere a disposizione per ulteriori domande in persona.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Ochsenbrunnen 4e
7310 Bad Ragaz (SG)